La Politica con la “P” maiuscola

“Orgoglio Azzurro”: il primo giornale multicanale per chi crede nella libertà in tutte le sue forme molteplici e vitali.

Il gruppo politico di Forza Italia di Ruvo di Puglia ha ritenuto utile la pubblicazione di un giornale per approfondire le tematiche più calde, di carattere politico e amministrativo della nostra città.

Il giornale avrà tiratura mensile, con qualche numero speciale, durante i periodi più intensi dell’attività politica e amministrativa.

L’idea di far nascere un giornale mensile, di informazione politica, nasce dal desiderio di rendere partecipi i cittadini di tutte le iniziative politiche e di informarli di tutte le attività che il gruppo di Forza Italia svolge a Ruvo di Puglia.

E’ una modalità diversa, più diretta ed efficace, per fornire la conoscenza delle più importanti novità, che riguardano il nostro paese.

Sarà un punto di riferimento per chi intende la Politica con la ‘P’ maiuscola e considera ancora, come prioritari e ineludibili, valori quali onestà, lealtà, dignità e famiglia.

Gli argomenti trattati nel giornale saranno temi di attualità e strettamente correlati al nostro territorio: agricoltura, commercio (e tutte le attività produttive), economia locale, aggiornamenti del Consiglio comunale e tutte le iniziative che Forza Italia organizzerà a Ruvo.

In ogni numero ci sarà un filo diretto con un esponente politico di Forza Italia, regionale o nazionale, che ci terrà aggiornati sull’attività politica svolta.

Sarà possibile ricevere la tua copia del giornale, attraverso i mezzi di comunicazione (quali Canale Telegram e pagina Facebook), scaricandola dal sito www.orgoglioazzurro.it o direttamente nella casella di posta elettronica. Alcune copie cartacee saranno disponibili presso la sede di Forza Italia.

“Orgoglio Azzurro” parte da qui…tra la gente, con i Ruvesi, per la Città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *